Descrizione
GABETTI ROMA AG. TRIESTE - Proponiamo in locazione, in prestigioso palazzo d'epoca nelle immediate vicinanze di piazza Pitagora, e precisamente in via Siacci, luminoso quarto e ultimo piano di ampia metratura. L'immobile gode di una tripla esposizione e di piacevoli affacci. Gli spazi si sviluppano in ampio ingresso finestrato, salone, sala da pranzo, tre camere, cucina abitabile, doppi servizi e due balconi.
La pavimentazione è in parquet in salone e nelle camere, gli infissi sono in legno e vetro, il riscaldamento è autonomo ed è presente l'impianto di aria condizionata.
Nel palazzo è presente il servizio di portineria intera giornata.
Si loca vuoto con cucina arredata. Disponibile da maggio 2026. Contratto 3+2. NO USO RICETTIVO - NO STUDENTI
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Per appuntamenti ed informazioni potete rivolgervi all'agenzia immobiliare Gabetti Trieste 06/8555151 - I nostri uffici si trovano in Via Tagliamento 59-61 – 00198 Roma e sono aperti dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 19.00 - il venerdì dalle 9 alle 18.30 - il sabato dalle 9 alle 13. Ci occupiamo da anni della vendita e della locazione di tutti gli immobili siti nel quartiere Trieste (appartamenti, uffici, negozi, magazzini.. . ), forti dell'esperienza del Gruppo Gabetti, leader in Italia, presente nel campo immobiliare da 70 anni, che garantisce affidabilità e professionalità. Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita e senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci.