Descrizione
CERCHI UN BILOCALE ARREDATO IN CENTRO, SENZA DOVER PENSARE A BOLLETTE E SPESE?
In via Vigone, nel cuore di Pinerolo, proponiamo in locazione un bilocale arredato, pratico e luminoso, perfetto per chi desidera vivere in centro con tutte le comodità a portata di mano.
L’appartamento si trova al primo piano ed è composto da una zona giorno con angolo cottura e soggiorno, una camera da letto spaziosa, ideale anche per ricavare un angolo studio o smart working, e un bagno finestrato.
L’alloggio è completamente arredato e pronto da abitare.
A completare la proprietà troviamo una comoda soffitta privata, perfetta come spazio di deposito, e soprattutto un posto auto all’interno del cortile, accessibile tramite cancello automatico.
Ma il vero punto di forza? La semplicità.
470 € al mese compreso spese condominiali e posto auto.
La posizione è centralissima: negozi, supermercati, servizi e mezzi pubblici sono raggiungibili comodamente a piedi. Insomma, puoi dimenticarti l’auto… oppure parcheggiarla comodamente nel tuo posto auto privato.
Una soluzione ideale per una persona o una coppia che cerca una casa già pronta, funzionale e in una posizione comoda.
DISPONIBILE DAL 1°OTTOBRE 2026