Appartamento in Paolo Cassar Scalia 104, Pachino (SR)

200 €

80 m²
Metratura
1
Bagno

Mappa

Descrizione

Affittasi spazio co-working composto da 6 stanze adibite a ufficio, arredate con postazioni di lavoro complete e pronte all’uso. Ogni stanza è luminosa e funzionale, ideale per professionisti, freelance o piccole aziende che cercano un ambiente accogliente e stimolante. Gli uffici si trovano in una posizione strategica e offrono tutti i comfort necessari, inclusi Wi-Fi ad alta velocità, spazi comuni condivisi e servizio di pulizia settimanale. Perfetto per chi desidera lavorare in un contesto moderno e ben organizzato.

Caratteristiche

Superficie
80
Locali
0
Bagni
1
Piano
Non Specificato
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3202862

Costi

Prezzo
200 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Pachino

Paolino Pierpaola D.I.

Via Lincoln, 83 - 96018 Pachino

Vai alla scheda dell'agenzia