Appartamento in Via Bardonecchia 20, Oulx (TO)

350 €

40 m²
Metratura
2
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

Oulx, fraz. Signols DISPONIBILE DA SETTEMBRE 2025 A GIUGNO 2025 BILOCALE 4 POSTI LETTO Nella località di Signols, zona tranquilla a soli 5 minuti dal centro Oulx in direzione Bardonecchia, proponiamo grazioso bilocale al secondo piano. Composto da luminoso soggiorno con divano letto, tv e balcone. Cucinino finestrato dotato di forno. Camera da letto con due lettini singoli. Servizio finestrato con lavatrice e box doccia. BOX AUTO PRIVATO GIARDINO CONDOMINIALE Non sono ammessi animali Per Info: 353 396 6844

Caratteristiche

Superficie
40
Locali
2
Bagni
1
Camere da letto
1
Piano
Secondo
Citofono
Esposizione
Non Specificato
Balconi
1
Box
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
oxA33

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Buono
Riscaldamento
Centralizzato

Costi

Prezzo
350 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Oulx

X.L. Immobiliare di Emmel Laurent D.I.

Via Monginevro, 37 - 10056 Oulx

Vai alla scheda dell'agenzia