Ufficio in PIAZZA GIOVANNI AMENDOLA, Nocera Inferiore (SA)

750 €

80 m²
Metratura
4
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

NOCERA INFERIORE – CENTRALISSIMO, PIAZZA G. AMENDOLA FITTIAMO STUDIO PROFESSIONALE – PALAZZO GABOLA - LIBERO DA GENNAIO 2026 In posizione strategica e centralissima, all’interno del rinomato Palazzo Gabola, proponiamo in locazione un elegante studio (Cat. A/10), ideale per professionisti. Composizione: 4 ampie camere 1 bagno Caratteristiche principali: Luminosissimo, grazie alla favorevole esposizione Rifinito con parquet, che dona calore e professionalità agli ambienti Contesto signorile e ben tenuto Perfetto per studi legali, tecnici o attività consulenziali. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!

Caratteristiche

Superficie
80
Locali
4
Bagni
1
Piano
Secondo
Citofono
Tipo dell'immobile
Ufficio
Codice annuncio
Cod. rif 3240923

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Buono
Classe energetica
G
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
190.99 kWh/m²a
EP globale
191 kWh/m²a

Costi

Prezzo
750 €
Stato occupazione
Occupato
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Nocera Inferiore

KASARE S.r.l.

Via Barbarulo, 130/132 - 84014 Nocera Inferiore

Vai alla scheda dell'agenzia