Descrizione
Via Foria | Appartamento in stabile d’epoca con ascensore.
Nel cuore di una delle arterie più centrali e storiche di Napoli, precisamente in Via Foria, proponiamo in locazione appartamento RISTRUTTURATO posto al terzo piano di uno stabile d’epoca in tufo, dotato di ascensore.
L’immobile è composto da ingresso in disimpegno, corridoio, cucina abitabile, tre camere oltre servizio. La soluzione gode di doppia esposizione sia interna che esterna su Via Foria con due balconi oltre finestre, che garantiscono un' ottima luminosità agli ambienti.
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: Via Foria è una zona centralissima e strategica, ricca di servizi, attività commerciali, università, musei e punti di interesse storico e culturale. L’area è inoltre perfettamente collegata con i principali mezzi di trasporto pubblico, con fermate della metropolitana e linee autobus nelle immediate vicinanze, che consentono di raggiungere facilmente il centro storico, la stazione e le principali zone della città. Il presente annuncio e' rivolto a persone referenziate con redditi dimostrabili.
Il prezzo richiesto per la locazione è di € 1.200,00 mensili