Descrizione
Scopri questo splendido appartamento situato in una delle zone più affascinanti di Napoli, a pochi passi dalla storica pizzeria Concettina Tre Santi via santa maria antesecula fittasi per uso ricettivo / studenti. Questo immobile, al terzo piano senza ascensore, offre un'ampia quadratura, perfetto per chi cerca spazio e comfort. La posizione è strategica, ben collegata dai mezzi pubblici, con la metropolitana di Piazza Cavour a portata di mano.
L'appartamento è composto da un ampio ingresso che conduce a una cucina abitabile e a tre spaziose camere da letto, due bagni moderni e il ripostiglio offrono ulteriore praticità. La luminosità degli ambienti è garantita grazie alla presenza di balconi e finestre che si affaccia sulla vivace vita napoletana.
Recentemente ristrutturato, l'appartamento è arredato con gusto e dotato di aria condizionata per garantire il massimo del comfort in ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere in questo splendido appartamento, disponibile al prezzo di € 1.500, 00 al mese. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!