Appartamento in via PUCCINI 6, Moncalieri (TO)

700 €

93 m²
Metratura
3
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

Appartamento in affitto a Moncalieri in via PUCCINI 6, a pochi minuti di cammino dalla fermata della metropolitana Bengasi . La posizione è ottima sia per raggiungere il centro città che l'accesso alla tangenziale. Zona ben servita da negozi supermercato e mezzi pubblici. L'appartamento è al primo piano con ascensore, composto da ingresso, ampio soggiorno con cucinino, 2 camere, bagno e 2 balconi ripostiglio cantina. Canone locazione 700 euro, Spese 160 Euro mensili comprendono condominio riscaldamento a conguaglio. L'appartamento si affitta ARREDATO come da foto.

Caratteristiche

Superficie
93
Locali
3
Bagni
1
Camere da letto
2
Piano
Primo
Citofono
Esposizione
Doppia
Balconi
2
Cantina
10
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3280743

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Ristrutturato
Riscaldamento
Centralizzato

Costi

Prezzo
700 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Torino Aeronautica Pronda

Casa Pronda S.n.c. di Cellerai Alessandro & C.

Via Adamello, 89 - 10142 Torino

Vai alla scheda dell'agenzia