Archivio in Via Corree Di Sopra, Marano di Napoli (NA)

700 €

140 m²
Metratura
2
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

Marano di Napoli – Via Corree di Sopra In una delle zone più dinamiche e servite di Marano, proponiamo in locazione un ampio deposito di circa 140 mq, ubicato al piano terra e facilmente accessibile grazie all’ingresso con cancello automatico. La soluzione si compone di tre spaziosi ambienti, versatili e ben distribuiti, ideali per chi necessita di ampi volumi per stoccaggio, deposito merci o supporto logistico. Gli spazi interni consentono una gestione comoda ed efficiente delle attività, adattandosi perfettamente a diverse esigenze professionali. Elemento distintivo dell’immobile è senza dubbio la posizione strategica, inserita in un contesto ricco di attività commerciali e con ottimi collegamenti. Un vantaggio concreto per aziende e professionisti che cercano un deposito facilmente raggiungibile sia dai fornitori che dai clienti. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, puoi contattarci anche tramite WhatsApp al 392 649 6197. #GabettiMarano – Un nostro consulente sarà a tua disposizione per ogni chiarimento.

Caratteristiche

Superficie
140
Locali
2
Bagni
1
Piano
Seminterrato
Tipo dell'immobile
Archivio
Codice annuncio
LF349

Costi

Prezzo
700 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Marano di Napoli

Effetto Casa Gruppo Tag Immobiliare Srl

Via F. Baracca, 8 - 80016 Marano di Napoli

Vai alla scheda dell'agenzia