Descrizione
Grumo Nevano – Corso Cirillo
Proponiamo in locazione un appartamento posto al primo piano, composto da ingresso in disimpegno, cucina abitabile, camera da letto, cameretta, bagno e pratico ripostiglio esterno.
L'immobile gode di un'ottima esposizione, che garantisce luminosità durante tutto l'arco della giornata, ed è servito da due ampie balconate, di cui una con affaccio diretto su Corso Cirillo.
La soluzione è ubicata in posizione centrale, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre, rappresenta un'ottima scelta anche per chi necessita di spostamenti rapidi, grazie alla vicinanza all'imbocco dell'Asse Mediano e alla stazione ferroviaria di Frattamaggiore–Grumo Nevano, distante circa 1 km.
Per maggiori informazioni, è possibile contattarci anche tramite WHATSAPP al numero 3314162642, presso #GabettiFrattamaggiore. Trovare la location ideale per la vostra attività non è mai stato così facile!!