Descrizione
Ischia - Casamicciola a poca distanza dal porto, in una delle zone più comode, ben collegate e facilmente raggiungibile via mare dal Porto di Napoli e Pozzuoli, proponiamo in locazione un appartamento di 140mq interni in soluzione semi-indipendente, PANORAMICO, immerso nella natura in un contesto tranquillo ed a breve distanza da tutti i principali servizi.
Posizione strategica , a pochi passi da attività commerciali, mezzi pubblici e ad 800 mt dai principali siti balneari, offrendo il perfetto equilibrio tra serenità e praticità.
Zona residenziale, ideale sia per famiglie che per chi desidera viverci tutto l’anno oltre ai diversi siti riservati alle zone termali.
L’ appartamento oggetto della locazione è cosi composto: ingresso in salone doppio, cucina abitabile, tre camere da letto oltre tre servizi.
Finemente Ristrutturato ed arredato, con ampia balconata e circondato da ampio TERRAZZO A LIVELLO di circa 100 mq, ideale per godere appieno della splendida vista mare e tanti momenti di relax.
Uno spazio suggestivo e riservato, perfetto anche per suggestive colazioni, pranzi e cene all'aperto o semplicemente per vivere albe e tramonti in totale privacy.
La proprietà è ubicata all'interno del Parco Mare Verde in Via Cretaio ed e’ fornita di un posto auto. L'ingresso è indipendente e si apre su un ampio spazio esterno, arricchito da alberi da frutto.
I punti di forza della soluzione sono i seguenti:
-Posizione comoda e servita limitrofa al mare
-Vista mare e terrazzo privato
-Ampi spazi interni ed esterni
- Posto auto
-Accesso indipendente
La villa viene locata: A PARTIRE DAL MESE DI SETTEMBRE 2026 CON CONTRATTO AD USO ABITATIVO.
Il prezzo richiesto per la locazione è di € 1.500,00 MENSILI
📌 Contatti & Sede
📌 Via Foria 125/127
☎️ tel. 081.442.15.52
📲 cell. 3938119382
🌐 www.pgdrealestate.com
✉️ napoliforia@gabetti.it