Appartamento in Vico II di Via Sant'Eusebio, Cagliari (CA)

1500 €

120 m²
Metratura
5
Locali
3
Bagni

Mappa

Descrizione

Gabetti Repubblica propone in affitto un appartamento ad uso ufficio di 120 mq , situato a due passi da Piazza Repubblica, più precisamente in Vico II di Via Sant’Eusebio. L’immobile, completamente ristrutturato, si trova al piano terra ed è composto da 5 stanze, tutte dotate di split caldo/freddo, 3 bagni e un ripostiglio. Gli spazi sono ben distribuiti e luminosi, ideali per studi professionali, uffici associati o attività direzionali. La soluzione è pronta all’uso, inserita in un contesto tranquillo e facilmente accessibile, con il vantaggio di assenza totale di spese condominiali. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

Caratteristiche

Superficie
120
Locali
5
Bagni
3
Piano
Terra
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3280663

Costi

Prezzo
1500 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Cagliari Repubblica

REPUBBLICA IMM SRLS

Via Giovanni Battista Tuveri, 4 - 90121 Cagliari

Vai alla scheda dell'agenzia