Appartamento in Piazza II Risorgimento 22, Asiago (VI)

1500 €

80 m²
Metratura
3
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

Elegante appartamento nel cuore del centro storico di Asiago. Ampia e luminosa zona living, cucina a vista con penisola, pavimenti in legno e un suggestivo affaccio sulla Piazza del Palazzo del Comune. Nella zona notte troviamo una camera matrimoniale, una cameretta con letto a castello, disimpegno con armadi a muro e doppi servizi. Disponibile per locazione turistica semestrale.

Caratteristiche

Superficie
80
Locali
3
Bagni
2
Piano
Secondo
Citofono
Esposizione
Doppia
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3150275

Efficienza

Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
F
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
4.35 kWh/m²a
EP globale
111.11 kWh/m²a

Costi

Prezzo
1500 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Asiago

ASIAGO INVEST srl

Largo Odegar, 10 - 36012 Asiago

Vai alla scheda dell'agenzia