G come Gabetti. Un simbolo che rende uniche le nostre agenzie

Lampadine a incandescenza, tubi fluorescenti, neon, led, in 73 anni di professione abbiamo visto la nostra G illuminarsi infinite volte e, innumerevoli volte, dall’alto della sua insegna, illuminare il sorriso dei nostri clienti: un sogno che diventa realtà, un desiderio che prende forma, una meta che sembra essere più vicina, un traguardo raggiunto … Tutto questo sotto lo sguardo di un brand che, ancora oggi, ci rende spettatori, ma allo stesso tempo protagonisti silenziosi di storie ed emozioni di chi sceglie di affidarci uno dei suoi più grandi desideri.

 

insegne agenzia
 

Ritornando alle lampadine e a tutti i tipi di dispositivi elettrici che hanno fatto e continuano a far risplendere il nostro marchio tra le strade delle città italiane, non tutto è merito di un interruttore. La cura, la passione e la voglia di lasciare un segno sono stati scintille e, oggi, sono lo stesso meccanismo che tiene accesa la nostra luce. Ma, come per tutte le cose durevoli, anche la nostra luce va coltivata ed è per questo che, ogni tanto, bisogna darsi una ripulita, rinnovarsi per restare lucenti nel tempo.
 

Un cambio look che parte dalle nostre insegne
 

La nostra trasformazione è già iniziata e, a partire da questo momento, mette piede nelle nostre agenzie per diffondersi in tutta Italia, con la voglia di valorizzare e mettere ancora più in risalto il nostro segno distintivo, la nostra iconica G. Un simbolo che prende nuova vita e diventa anima pulsante della nuova visual identity di Gabetti: un elemento grafico in grado di trasmette pulizia ed eleganza dall'esterno, con la nostra nuova insegna, fino agli ambienti d'agenzia.
 

G marchio storico
 

Un simbolo con un po’ di storia alle spalle deve essere maneggiato con cura, quindi via libera al cambiamento, ma solo se inteso come evoluzione. Bordeaux, grigio e bianco, colori primari del brand, restano ancora protagonisti, in un equilibrio pronto a dare armonia dentro e fuori dalle nostre agenzie: per accompagnare il lavoro dei nostri consulenti in tutti i materiali d’ufficio ed essere riconoscibili agli occhi dei nostri clienti.


Insegna nuova GFA
 

Da qui la volontà di rendere la G Gabetti, piena e in outline, un’icona distintiva, per offrire ai nostri clienti un'esperienza coerente in tutti i punti di contatto con il brand, anche nelle attività di comunicazione.
 

Perché se Gabetti da oltre settant’anni è casa, lo deve ai suoi professionisti, ma soprattutto, a chi l’ha scelta e l’ha resa sinonimo di famiglia. Il nostro restyling rispecchia la nostra voglia di rispondere alle esigenze future, adattandoci ai cambiamenti dei nostri clienti, con un aspetto vibrante e moderno. Vogliamo tramettere professionalità, eleganza, innovazione e fiducia, la stessa che riconosciamo e che ogni giorno coltiviamo con passione.

 



 

TAGS: