Vendita

L'impegno dei nostri consulenti per la vostra soddisfazione

Gabetti ti assiste in tutti i delicati passaggi dell’approccio alla vendita attraverso quattro fasi principali:

 

  • Analisi di vendibilità

Grazie ad una conoscenza approfondita del mercato immobiliare locale e nazionale e al monitoraggio costante delle intermediazioni proprie e dei concorrenti, il consulente Gabetti sarà in grado di fornire una reale e puntuale valutazione dell’immobile in linea con l’andamento di mercato.

 

  • Promozione gratuita dell’immobile

TreePlat è  la piattaforma informatica integrata che moltiplica le opportunità di compravendita.

In maniera semplice, grazie all'incrocio delle richieste proveniente dai clienti e alla condivisione degli immobili tra le oltre 1000 agenzie che fanno capo al Gruppo Gabetti con i marchi Gabetti Franchising Agency, Grimaldi Immobiliare e Professionecasa, TreePlat è lo strumento ideale, ad uso esclusivo delle reti di Tree Real Estate che consente di promuovere l'immobile tramite sms, email e comunicazioni mirate a tutti i clienti delle tre reti. 

La promozione può avvenire anche tramite i canali web, con un sito istituzionale agilmente navigabile e i più importanti portali immobiliari ad alta visibilità.

Non meno importanti i canali classici: Magazine e Pocket Gabetti, stampa locale, cartellonistica, cartello vetrina, dépliant, manifesti, volantini, cartelloni. 
 

  • Selezione dell’acquirente

Attraverso le richieste dei clienti registrate dalle agenzie consultabili da TreePlat è possibile gestire la trattativa sino alla sottoscrizione della Proposta d’acquisto.

Gabetti si prende cura di tutti i passaggi necessari per agevolare la selezione dell’acquirente: dalla presentazione oggettiva e professionale dell’immobile, passando attraverso l’analisi delle proposte di acquisto pervenute, corredate da somma di garanzia, redatte su modulistica conforme e depositata alla camera di commercio, fino ad arrivare all’assistenza e coordinamento delle parti fino alla chiusura del contratto di coordinazione.

 

  • Report attività

La reportistica è una fase importante della vendita.

Attraverso un accurato piano di reportistica verranno fornite al cliente le informazioni sull'andamento della vendita: numero dei visitatori, osservazioni, reazioni, interesse dimostrato, statistiche e tutti i suggerimenti propedeutici a chiudere al meglio l'intermediazione.

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al trattamento dei miei Dati per le finalità (comunicazioni promozionali) e con le modalità (lettere, fax, e-mail, sms o altre forme di comunicazione a distanza) di cui al punto 1) (c) dell’informativa.

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