Magazzino in Cosenza via Pasquale Rossi 9, Cosenza (CS)

65.000 €

70 m²
Metratura
2
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

Cosenza - via Pasquale Rossi n.9, in prossimità dell'ingresso autostradale, proponiamo in vendita un magazzino ad uso commerciale composto da un locale vendita ed un retro magazzino con bagno ed antibagno. Con una superficie di 70 mq. ca.. La posizione strategica del magazzino lo rende ideale per sfruttare al massimo il potenziale della zona, garantendo una buona visibilità e accessibilità.

Caratteristiche

Superficie
70
Locali
2
Bagni
1
Piano
Terra
Esposizione
Non Specificato
Tipo dell'immobile
Magazzino
Codice annuncio
Cod. rif 3177705

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Non Specificato

Costi

Prezzo
65.000 €
Stato occupazione
Non Specificato
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Cosenza Centro

GEOM. GIAMPIERO RIZZUTO

Viale degli Alimena, 113 - 87100 Cosenza

Vai alla scheda dell'agenzia