Posizioni aperte

HR Generalist

Gabetti Property Solutions Spa, azienda leader nel settore del Real Estate, seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio HR presso la nostra sede di Milano

Il candidato/a  supporterà il team HR nelle seguenti attività:

  • Gestione e inserimento delle presenze del personale per l'elaborazione degli stipendi
  • Conteggio dei ticket mensili e invio dell'ordine al fornitore
  • Stesura lettere e contratti di lavoro
  • Archiviazione della documentazione relativa al personale e aggiornamento dei database aziendali contenenti i dati relativi al personale (anagrafiche, amministrazione, collaboratori autonomi ecc.), occupandosi anche degli adempimenti e delle procedure
  • Rapporti con gli Enti ed invio delle comunicazioni obbligatorie
  • Supporto al personale dipendente
  • Supporto al team nelle altre attività dell’Ufficio
  • Gestione dei rapporti con gli uffici di staff e con tutte le società del Gruppo

 

SI richiede:

  • Laurea in discipline economiche o esperienza equivalente
  • Pregressa esperienza nel ruolo in contesti aziendali mediamente strutturati o in Agenzie per il Lavoro
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • La conoscenza  del software Zucchetti costituisce requisito preferenziale.

Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving, riservatezza, precisione e flessibilità. Si richiedono inoltre forte motivazione al ruolo, buone doti organizzative, propensione al lavoro in team, capacità di ascoltare e di comunicare in maniera efficace.

 

Previsto contratto a tempo indeterminato con retribuzione e inquadramento commisurati all’effettiva esperienza maturata e alle competenze raggiunte.


La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016