Un gesto grande come una casa

Un appartamento di 70 metri quadrati nel centro storico di Massa Martana, acquistato e recentemente ristrutturato è stato il sogno di una coppia trevigiana innamorata dell’Umbria, intenzionata a trascorrervi il proprio tempo libero e i momenti di svago. Oggi, questo appartamento è destinato ad una causa ancora più nobile.  

I coniugi hanno deciso di vendere, perché non sono riusciti a vivere quelle mura, per mancanza di tempo e di troppa distanza. Una volontà che è sfociata in un grande gesto: l’intero ricavato della vendita della casa sarà destinato alle famiglie tristemente colpite dal sisma dello scorso anno, che ha tragicamente colpito le zone del Centro Italia.

Chi si aggiudicherà l’immobile, oltre ad una buona occasione immobiliare, contribuirà ad aiutare le persone a cui, questo tragico evento ha sconvolto la vita.

 

 

Un atteggiamento lodevole dei proprietari, ma anche dell’agenzia Gabetti di Todi, che ha in gestione l’appartamento di 70 metri quadrati, impegnata nella vendita al miglior offerente, che ha deciso di rinunciare anche al proprio compenso, per la nobile causa.  

Un gesto letteralmente grande come una casa, per cominciare a rialzarsi.

Guarda subito l'annuncio, cliccando qui