Mobili bagno di design, quando arredare non basta

Avere mobili bagno di design per te è un vero must? Ecco qualche idea per avere in casa un arredamento moderno che sappia anche distinguersi.  

 

Mobili bagno di design, arredare non basta

 

Mobili bagno di design, quando arredare non è tutto

Un bagno moderno è un bagno dove tecnologia e bellezza riescono a fondersi in perfetta armonia.

 

I bagni di oggi sono ormai vere oasi di benessere, dove poter dare spazio assoluto al relax, per vivere un’esperienza multisensoriale.

 

A chi non piacerebbe avere oggi mobili bagno di design nella propria casa?  I mobili bagno di design ti conquistano sia nelle tonalità neutre e sia attraverso colori forti e decisi. La purezza è il comune denominatore, che si fa spazio anche nel wellness, muovendosi tra linee ricercate e superfici di pregio.

 

Puoi puntare a mobili di design anche se devi arredare anche un bagno piccolo in stile moderno. Puoi renderlo un rifugio perfetto, guadagnando metri grazie ai moderni mobili salvaspazio, funzionali oltre che di grande impatto visivo.

 

Quale genere di mobili bagno di design scegliere? Sei un tipo total closed, total open o un mix tra open e closed? Quanto ami mettere in mostra di te? Queste sono domande che è opportuno porti per capire quali mobili scegliere per il tuo bagno moderno.

 

E non solo. Questo ti serve anche per gestire al meglio gli accessori del tuo bagno. Dove posizionarli? Organizzarti al meglio per averli sempre a portata di mano è quello di cui hai veramente bisogno. Se il bagno è davvero il luogo deputato al massimo relax, allora qui deve esserci zero stress e totale armonia.

 

Ecco qualche suggerimento carino per avere:

 

  • Grandi e piccoli dettagli nei mobili bagno di design
  • Fantasie uniche per mobili bagno di design unici

 

Grandi e piccoli dettagli nei mobili bagno di design

 

I dettagli sono sempre tutto nell’arredo, specie quando si tratta di design. E poi, come direbbe oggi il designer d’interni americano Van Day Truex “Un buon oggetto di design è per sempre”.

 

Un’estetica attraente è sinonimo di grande libertà espressiva, dove geometrie originali e sovrapposizioni particolari ti possono consentire di osare anche con abbinamenti cromatici unici.

 

Forme sinuose che si alternano a geometrie lineari, colori caldi che si alternano sapientemente a quelli freddi, anche questo è possibile nei mobili bagno di design.

 

Ogni dettaglio, anche il più piccolo, come può essere una maniglia a forma di margherita, una scala in stile industrial o uno specchio dal cordino in cuio, rende il tuo mobile bagno di design unico.

 

Anche la disposizione delle piastrelle in bagno può aiutarti a rendere visivamente più piacevole la composizione, dando un grande contributo a rendere l’ambiente ancora più bello e rilassante.

 

Fantasie uniche per mobili bagno di design unici

 

Nella forma si nasconde sempre tanta fantasia, ma quando è quest’ultima a guidare totalmente la forma si ottengono dei risultati senza precedenti.

 

I mobili bagno di design non solo ti concedono spazio anche lì dove non ci avresti mai scommesso, ma soprattutto sanno farlo evocando immagini bellissime attraverso le fantasie e i colori con cui sono decorati.

 

In grafiche moderne e intriganti trovi spesso pattern liberty, geometrici, floreali che sanno fondersi sapientemente anche con grandi lettere o altri elementi d’arredo, creando un mix perfetto per realizzare il bagno d’autore che desideri.

 

Anche le carte da parati moderne per bagno, grazie alle loro bellissime fantasie e ai loro decori astratti, figurativi, optical o multicolor, possono essere ispirazioni di grande bellezza, per creare l’armonia che da sempre desideri nel bagno della tua casa.

 

Fantasie e colori mobili bagno di design

 

I mobili bagno di design hanno un’anima elegante, ma allo stesso tempo ribelle. Sono un punto di partenza per arredare il bagno, ma le idee non sono mai troppe per renderlo originale e fuori dagli schemi. In fondo il benessere passa attraverso di te e quale modo migliore per raggiungerlo se non infrangendo qualche regola?

TAGS: