La nuova campagna di comunicazione Gabetti 2017

Chiunque deve potersi sentire a “casa”.

 

Pronta una nuova campagna di comunicazione Gabetti: “Gabetti, e sei già a casa". Sei i nuovi soggetti con i momenti più importanti della nostra vita, intimamente legati all'esigenza di un tetto o al bisogno di avere maggiore spazio a disposizione: per gli amici, per la famiglia o da condividere con la persona con cui abbiamo deciso di passare la nostra vita.

 

Nella casa passa ogni cosa e qui qualcosa si trattiene in qualche modo. È il luogo in cui viviamo le gioie del matrimonio, la nascita di un figlio, o anche solo la condivisione con i nostri affetti di attimi felici e di ricordi indimenticabili.

 

Nuova Campagna di Comunicazione

 

 

Nuova Campagna di Comunicazione 2

 

 

La nostra vuole essere un’esortazione a vivere la vita nel migliore dei modi possibili, nell’unico luogo che davvero ci rappresenta e in cui custodiamo tutto ciò che per noi è davvero prezioso. E, come suggerisce sempre la campagna, se è solo la casa che manca per raggiungere la felicità: "Gabetti ha già quello che stai cercando".

 

Con questa campagna, desideriamo fare innovazione, portandoci dietro il nostro bagaglio di conoscenze e tenendo presente tutti i traguardi che in questi anni abbiamo raggiunto insieme e grazie anche a voi. Vogliamo dare una nuova luce alla casa, rimanendo allo stesso tempo ancorati a una tradizione che da sempre ci appartiene.