Scopri il nuovo sito gabetti.it. E sei già a casa

Il nuovo sito Gabetti.it è il nuovo portale del gruppo immobiliare Gabetti, ripensato per rendere facili ed accessibili gli annunci e le informazioni al suo interno, attraverso una nuova struttura che consente la semplice, intuitiva e veloce la navigazione dei contenuti. 

 

All’interno del sito potrai trovare uno spazio interamente dedicato alle agenzie affiliate presenti sul territorio o a coloro che vogliono diventare parte della famiglia Gabetti. L’obiettivo è di promuovere il business degli affiliati e fare in modo che essi operino sul mercato come un grande team, affiancati passo passo dagli esperti Gabetti. 

 

Potrai accedere alle Selezioni Gabetti: le raccolte di annunci scelte in base a caratteristiche specifiche, come trend del momento e stagionalità, suddivisi per città o per tematiche (dimensioni, prezzo o dettagli particolari) e avrai modo di utilizzare il servizio My Gabetti, il modo semplice e intuitivo di organizzare le tue ricerche, filtrarle, ricevere suggerimenti, tenere d’occhio una singola agenzia e scaricare tutto il materiale informativo di cui necessiti. 

 

Gabetti.it mette a disposizione tutto il necessario, a portata di click. 

 

TAGS: Gabetti, News