Gabetti Energy Tour
Iniziando da oggi

Gabetti Energy Tour

Si ripete anche quest'anno l'Energy Tour: 10 tappe in giro per l'Italia che hanno l'obiettivo di coinvolgere tutte le società del Gruppo e le circa 1.000 agenzie Gabetti, Professionecasa e Grimaldi e gli oltre 2.500 consulenti presenti sul territorio. Il Tour parte oggi con la tappa di Cagliari e si concluderà il 22 dicembre a Milano. 
Il viaggio, chiamato Energy Tour, sta a indicare la spinta energetica che coinvolge il Gruppo e la ripresa del mercato immobiliare. È un'opportunità per rafforzare la coesione di tutti gli affiliati e i brand creando un'occasione d'incontro unica. 

 

"Abbiamo voluto ripetere l'esperienza dello scorso anno perché di fondamentale importanza per poterci incontrare con tutti gli affiliati del nostro Gruppo nel loro territorio. L'Energy tour è un momento di confronto per capire le esigenze dei nostri affiliati, discutere con loro i nuovi obiettivi da raggiungere, le sfide da intraprendere o le eventuali necessità da soddisfare. E' proprio dal confronto con i nostri consulenti che ha origine la forza della rete, la forza del nostro Gruppo."

Marco Speretta, Direttore Generale Gabetti