Decorazioni per il bagno, idee di grande design

Quali decorazioni per il bagno, il luogo più votato al relax e al tuo benessere? Punta a qualcosa che lo renda non solo più suggestivo, ma soprattutto più comodo. 

 

Decorazioni per il bagno

 

Decorazioni per il bagno, idee di design per arredare la tua casa

Il bagno di casa è la tua oasi di benessere. Qui ci puoi passare davvero del tempo piacevole, se il bagno ti offre tutte le comodità di cui hai bisogno.

 

Un bagno moderno è un luogo in cui il comfort si sposa perfettamente con il design, una stanza in cui la funzionalità sa coniugarsi bene con l’estetica. Tutto questo può regalarti proprio quell’atmosfera che da sempre desideri.

 

Le decorazioni per il bagno fanno parte di quelle buone idee che ti permettono di realizzare un bagno a tua misura, piccolo o grande che sia non importa. Quello che conta è che sia un bagno originale per te, anche personalizzato con idee fai da te.

 

Decorazioni da bagno che ti permettono di completare l’arredamento del tuo bagno. Puoi puntare, ad esempio, a qualcosa che richiami, in qualche modo, la filosofia dei mobili del tuo bagno moderno. Mobili aperti e quindi totalmente a vista, ad esempio, con decorazioni total open, oppure mobili chiusi accompagnati da decorazioni closed, per creare un’atmosfera che lasci molto spazio all’immaginazione.

 

Accessori e decorazioni di ogni tipo, ma da studiare bene, soprattutto per quanto riguarda la loro collocazione in bagno. Ecco qualche idea da cui partire:

 

  • Decorazioni bagno: mensole, panche e sgabelli
  • Decorazioni bagno, scegli uno specchio luminoso

 

Decorazioni bagno: mensole, panche e sgabelli

 

I mobili di un bagno di design possono essere valorizzati molto se si scelgono le giuste decorazioni. Grandi e piccoli dettagli, ma anche fantasie e materiali ricercati possono davvero fare la differenza nell’arredamento del tuo bagno moderno. Non esiste, forse, un modo migliore per crea un ambiente multifunzionale in grado di rilassare corpo e mente.‎

 

Gli accessori per bagni moderni possono essere, allo stesso tempo, delle decorazioni, se la loro estetica contribuisce ad abbellire il bagno, oltre che a renderlo più funzionale per  i tuoi momenti di benessere.

 

Accessori per la zona lavabo, per la doccia o per il tuo termoarredo di design. Mensole portaccessori multifunzionali, le cui composizioni, regolabili anche in altezza, sono organizzate per ospitare molti degli oggetti che ti servono, comprese le salviette.

 

Panche che puoi utilizzare solo per appoggiare gli asciugamani, gli abiti oppure come seduta per rilassarti dopo un bel bagno caldo, oppure sgabelli, la cui seduta, leggera, confortevole e versatile,  è allo stesso tempo solida, sicura e waterproof, grazie, magari, a particolari tessuti tecnici idrorepellenti che li rendono perfetti per un utilizzo sotto la doccia o in situazioni dove c’è un alto tasso di umidità.‎

 

Decorazioni bagno in grado di trasformare ogni gesto quotidiano in un rito senza tempo. Immagina una vasca piccola, collocata al centro della stanza. Intorno ad essa sgabelli e panche non solo sono fondamentali, ma creano una scenografia perfetta per i tuoi momenti di relax.

 

Decorazioni bagno, scegli uno specchio luminoso

 

Come scegliere uno specchio per il bagno che lo decori in modo spettacolare? Punta a uno specchio luminoso, magari uno di quelli retroilluminati. Calcola bene lo spazio che hai a disposizione e la posizione che puoi destinargli nella stanza benessere per eccellenza della casa. 

 

Se hai scelto un rivestimento bagno particolare, come le cementine o delle ceramiche grandi per creare un effetto wallpaper, il tuo specchio luminoso, piccolo o grande che sia, non solo decorerà splendidamente il bagno, esaltando il rivestimento, ma a sua volta sarà messo in risalto, da esso.

 

Decorazioni bagno, specchi luminosi

 

Uno specchio luminoso, quadrato o tondo o dalle forme più strane, può essere valorizzato anche da una bella carta da parati per il bagno, una scelta di stile, ma anche di grande qualità, poiché oggi questo prodotto è lavabile e idrorepellente per gli ambienti umidi come il bagno. Quale decorazione più suggestiva potrebbe fare da cornice al tuo specchio luminoso?

TAGS: