Carte da parati per esterni

È bello poter immaginare anche nel tuo outdoor, che sia una terrazza, un giardino o uno spazio con piscina. Ecco alcune carte da parati per esterni dal grande potere evocativo.

 

Carte da parati per esterni

Photo Credit: Carta da parati per esterni Motif outdoor wallpaper  SCRUBBER di Wall&Decò

 

Carte da parati per esterni, quale scegliere per la tua piscina

Anche l’ambiente esterno della tua casa merita di essere valorizzato. Una carta da parati per esterni può essere perfetta anche per decorare una parete vicina alla piscina della tua casa.

 

Anche se hai anche una piscina interna alla tua casa, che magari preferisci utilizzare durante la stagione più fredda, per rilassarti e viverti dei momenti di benessere nella più assoluta privacy, la piscina esterna beneficia del sole e dell’aria aperta. Perché, allora, non renderla ancora più vivibile?

 

Carte da parati suggestive per esterni

Photo Credit: Carta da parati per esterni RUNAWAY di Wall&Decò

 

Con una bella carta da parati per esterni, l’ambiente cambia aspetto e si trasforma in base allo stile che hai scelto per arredare questo spazio esterno dove si trova la tua piscina.

 

Puoi giocare anche ad abbinare la fantasia della carta da parati agli oggetti di design che hai o che intendi prendere, per rendere questa zona esterna della tua casa affascinante e di grande impatto, soprattutto quando organizzerai feste o aperitivi a bordo piscina.

 

Carte da parati per esterni, quale scegliere per il tuo terrazzo

Carte da parati per esterni per terrazzo

Photo Credit: Carta da parati per esterni TOCO di Wall&Decò

 

Puoi arredare il tuo terrazzo con divanetti, tavolini e con tanti complementi d’arredo, ma perché non pensare anche a una bella carta da parati per esterni?

 

In una casa con un bel terrazzo, sono tanti i momenti che puoi trascorrere, quando arriva la bella stagione. Anche qui puoi organizzare tante piccole feste. Non ti resta che scegliere la carta da parati che più ti piace.  

 

Le fantasie tropicali, come Toco, della collezione OUT SYSTEM ™ 16 di Wall&Decò, sono perfette per vivere pienamente la tua estate. È come vivere un’esperienza immersiva e potresti avere la sensazione di sentirti altrove.

 

Carte da parati per esterni, quale scegliere per la tua casa a due piani

Carte da parati per esterni per la tua casa a due piani

Photo Credit: Carta da parati per esterni MEHNDI di Wall&Decò

 

Come rendere originali le pareti esterne della tua casa a due piani? Anche in questo caso una bella carta da parati per esterni può dare un vero tocco di personalità alla tua abitazione.

 

Un esempio è la carta da parati per esterni MEHNDI della collezione Out system™ 13 di Wall&Decò.

 

Carte da parati per esterni originali

Photo Credit: Carta da parati pop art per esterni POP POP POP di Wall & Decò

 

Un altro esempio è la carta da parati per esterni POP POP POP della collezione Out system™ 12 di Wall&Decò.‎

 

OUT SYSTEM OUTDOOR è un’innovativa soluzione decorativa, nata proprio grazie alla ricerca e alla sperimentazione di nuove forme e soluzioni per il rivestimento murale.‎ Out Outdoor è un rivestimento tecnico per esterni di grande impatto visivo e dall’alto valore decorativo. I materiali e i ricoprimenti tradizionali assumono forme e linee inaspettate, per dare una nuova interpretazione ai rivestimenti sulle superfici e sulle facciate.

TAGS: