01-03-18 Gabetti a Green Logistics Expo. Dalla logistica al riutilizzo delle aree dismesse

Gabetti partecipa come espositore di Green Logistics Expo e organizza nel pomeriggio di giovedì 8 Marzo un convegno dal titolo “Real estate della logistica e riutilizzo delle aree industriali dismesse”.
Tra i relatori Roberto Busso, l’Amministratore Delegato di Gabetti, Alberto Iori Industrial & Logistics Strategic Advisor , Alessandro Lombardo, Direttore Generale di Patrigest e il Relationship Manager del Veneto Alessando Zanetti.
 

“La capillarità e l’ottima conoscenza del territorio rappresentano un vantaggio competitivo per chi si occupa di industrial real estate. Il settore industrial e logistics sta accelerando verso il cambiamento: e-commerce, automazione e robotica stanno mettendo sotto pressione questo mercato che sta segnando indici positivi su tutti gli indicatori . L’intera filiera della logistica e distribuzione sta subendo una profonda trasformazione, condizionando gli operatori della filiera a ripensare la loro modalità operativa fino in ambito urbano” - Alberto Iori, Industrial & Logistics Strategic Advisor Gruppo Gabetti 
 

Leggi il comunicato stampa