Monolocali
Per chi ama gli spazi piccoli e avere tutto a portata di mano
Scegli un comune o una provincia
"Un appartamento dalle dimensioni contenute può darti grandi vantaggi e può essere anche una buona soluzione d’investimento"

Vivere in un monolocale è una vera scelta di vita: in pochi metri quadrati devi riuscire a organizzare tutto quello che ti serve. Grandi o piccoli che siano, decidere di vivere un monolocale vuol dire gestire con maestria tutti i tuoi spazi vitali. Il segreto sta nel valorizzarli e ottimizzarli.

 

Il monolocale, specie in una grande città, può essere un buon investimento per i tuoi figli che vanno all’università oppure un buon compromesso con le tue finanze se hai intenzione di vivere da solo per un determinato periodo della tua vita.

Il monolocale, in realtà, presenta anche una serie di vantaggi, come l’avere tutto a portata di mano, meno spese condominiali e di riscaldamento, e meno tempo da dedicare alle pulizie. Inoltre, avere a disposizione pochi metri quadrati stimola la creatività e aiuta ad avere un ordine mentale.

 

La tua casa, per quanto possa essere piccina, può diventare per te un’esperienza piacevole se è ben organizzata e ben arredata, sono tante le soluzioni di design, e, perché no, forse potrai avere anche il cielo in una stanza, senza più pareti, come dice la canzone di Gino Paoli.

 

Nella nostra selection, alcuni dei nostri monolocali più interessanti, presenti in alcune delle più grandi città d’Italia.

Monolocali