Lago di Garda
Un paesaggio dalla natura rigogliosa e dalle acque limpide
Scegli un comune o una provincia
"Concediti un po’ di relax immergendoti in una terra ricca di olivi, palme, cipressi, limoni, oleandri e aranci. Scopri i borghi medievali e i tesori architettonici e artistici"

Il Lago di Garda, oltre ad essere il più grande d’Italia, è senz’altro tra i più suggestivi: con il suo susseguirsi di paesaggi incantevoli: l’alto lago con Riva del Garda, Limone e Malcesine, il basso lago con Sirmione, Peschiera e i lati con Lazise, Bardolino e Manerba. 

 

 

Una bellezza apprezzata non solo dai turisti stranieri, sono numerosi, infatti, gli Italiani particolarmente propensi a trascorrere parte delle proprie vacanze in questi luoghi da film, ricchi di preziosa vegetazione formatasi nel corso di millenni.

Incastrato tra Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige, il Lago di Garda gode di un clima mite, in un territorio estremamente variegato, grazie alla propria posizione geografica, e attrezzato per godere del proprio tempo libero all’aria aperta, praticare sport acquatici ed esplorare le bellezze circostanti.

Adatto in quasi tutti i periodi dell’anno e ben connesso grazie ad autostrade e strade veloci, il Lago di Garda è perfetto per trascorrere il tempo libero sia in periodi lunghi, come le vacanze estive, o nei week end, magari approfittando di qualche “ponte”.

 

Abbiamo scelto una serie di immobili che potrebbe fare al caso vostro.