Case Studio
Il giusto equilibrio tra vita e lavoro, senza la necessità di avere un ufficio
Scegli un comune o una provincia
"La soluzione ideale per chi riesce a conciliare vita e lavoro"

Con l’evoluzione del mercato del lavoro, sempre più professionisti si ritrovano con l’esigenza di poter vivere in spazi organizzati, pensati non solo per vivere ma anche portare avanti il proprio lavoro.

Le case studio sono spazi spesso pensati per inglobare in poco spazio tutto ciò che serve per lavorare o vivere; una sala principale, all’interno della quale poter pranzare, cenare e intrattenersi, oltre alla possibilità di poter svolgere le mansioni richieste dal proprio lavoro.

Con l’evoluzione del mercato, sempre più professionisti si ritrovano con l’esigenza di poter vivere in spazi organizzati, pensati non solo per vivere ma anche portare avanti la propria occupazione quotidiana.

Le case studio sono spazi spesso pensati per inglobare in poco spazio tutto ciò che serve per proseguire serenamente la propria vita; una sala principale, all’interno della quale poter pranzare, cenare e intrattenersi, oltre alla possibilità di poter svolgere le mansioni richieste dal proprio lavoro.

In Italia, le case studio si racchiudono in due tipologie di immobili: il loft o il monolocale. Ambo le scelte consentono ai giovani professionisti o freelance di usufruire di tutte le comodità necessarie per poter lavorare, lontani dalle implicazioni del lavoro d’ufficio senza dover necessariamente incorrere nell’affitto di un nuovo immobile.

A riguardo, Gabetti offre le migliori soluzioni, che coprono varie località e diverse metrature.

Case Studio