Case a Due Piani
Per chi ama la libertà degli spazi e il silenzio di alcuni angoli della casa
Scegli un comune o una provincia
"Qui è molto più facile dividere gli ambienti della casa e pensare a diversi stili di arredamento"

Le Case a Due Piani sono un’alternativa immobiliare interessante se preferisci avere un posto, in casa, dove poterti rifugiare, lontano da tutto, un posto dove regna indiscusso il silenzio, quello del piano di sopra.  

 

Questo non è l’unico motivo per scegliere un’abitazione di questo tipo. Ci sono anche altri grandi vantaggi nel vivere in una Casa a Due Piani:

 

  • una divisione netta della zona giorno e della zona notte;
  • maggiore privacy tra gli ambienti, specie nella zona notte;
  • la possibilità di giocare su diversi stili di arredamento, più difficile da realizzare in una casa disposta su un unico livello.

 

Una casa può diventare una Casa a Due Piani anche successivamente alla sua realizzazione. Anche se non è stata concepita sin dall’inizio su due livelli, l’idea del secondo piano è una vera opportunità per sfruttare le grandi altezze a disposizione e aumentare la superficie della casa, ma anche il suo valore commerciale.

 

Abbiamo visto questo in una delle nostre Selezioni Gabetti Case con Soppalco, dove il soppalco si traduce in uno spazio funzionale in ambienti molto piccoli, oltre che decorativo, una scelta di grande stile per la casa.

 

Anche i Loft, come puoi vedere in questa altra nostra Selezione Gabetti, sono una tipologia di abitazione che si presta benissimo ai due piani, grazie alle loro particolari caratteristiche strutturali.

 

Nella nostra Selezione ti presentiamo le Case a Due Piani che abbiamo scelto per te.

 

Case a Due Piani