Questo sito non utilizza cookie propri di profilazione ma utilizza cookie di terze parti (altri siti), anche di profilazione, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se prosegui cliccando sul bottone "Continua" acconsenti all’uso dei cookie.
Se cambierai idea potrai modificare le tue preferenze tramite il link denominato “Cookie” in calce alle pagine del sito.
Questo sito non utilizza cookie propri di profilazione ma utilizza cookie di terze parti (altri siti), anche di profilazione, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Cliccando sul bottone "Salva" accetterai la configurazione che hai impostato.
Se cambierai idea potrai modificare le tue preferenze tramite il link denominato “Cookie” in calce alle pagine del sito.
Continua
Informativa Cookie
Con il presente documento, la scrivente Gabetti Property Solutions Agency S.p.A., via B. Quaranta 40, Milano, tel 0277551, e-mail: privacy@gabetti.it (“Titolare”), fornisce in conformità agli artt. 13 e 122 del D. Lgs. 196/2003 (“Codice Privacy”), nonché al Provvedimento generale del Garante privacy dell’8 maggio 2014, alcune informazioni relative ai cookie utilizzati nel presente sito web.

Cosa sono i cookie
Un “cookie” è un piccolo file di testo creato, sul computer dell’utente, al momento in cui questo accede ad un determinato sito, con lo scopo di immagazzinare e trasportare informazioni. I cookie sono inviati dal sito web visitato dall’utente al suo terminale ove sono memorizzati dal browser dell’utente (Firefox, Google Chrome, Internet Explorer, Mozilla ecc.) per essere ritrasmessi agli stessi siti alla visita successiva. Ogni volta che l’utente torna a visitare il sito Web, il browser rinvia questi cookie al sito stesso in modo da permettere ai gestori di offrire all’utente un’esperienza personalizzata, che rifletta i suoi interessi e le sue preferenze e faciliti l’accesso ai servizi in esso contenuti.
I cookie possono essere permanenti (“Cookie Persistenti”) se rimangono sul computer finché l'utente non li elimina, oppure temporanei (“Cookie di Sessione”) se sono disattivati alla chiusura del browser. I cookie possono anche essere cookie di prime parti (“Cookie del Titolare”) se impostati dal gestore del sito visitato, oppure cookie di terze parti se impostati da gestori di siti o di web server diversi da quello visitato con finalità e secondo le modalità da questi definiti (“Cookie di Terze Parti”).

Tipologie di cookie

Cookie Indispensabili o Cookie Tecnici
Questi cookie sono fondamentali per consentire all'utente di spostarsi nel sito e utilizzare i servizi richiesti, sono cookie del Titolare e possono essere Cookie Persistenti o Cookie di Sessione.

Cookie Analytics
I cookie funzionali raccolgono informazioni sull'utilizzo di un sito da parte degli utenti, come ad esempio quali sono le pagine visitate con maggiore frequenza. Questi cookie non memorizzano dati identificativi dei singoli visitatori, ma solo dati aggregati e in forma anonima In sostanza, questi cookie raccolgono informazioni anonime sulle pagine visitate e i messaggi pubblicitari visualizzati.
Questi cookie possono essere Cookie Persistenti o Cookie di Sessione, del Titolare o di Terze Parti.

Cookie di funzionalità
Questi cookie consentono al sito di ricordare le scelte dei visitatori (ad esempio il nome utente, la lingua o il Paese di accesso) e fornire funzionalità più personalizzate. I cookie di funzionalità possono servire anche per fornire servizi richiesti dall'utente, come l'accesso a un video oppure l'inserimento di un commento su un blog. Le informazioni utilizzate da questi cookie sono in forma anonima e non è possibile tracciare la navigazione degli utenti su altri siti. In sostanza, questi cookie ricordano le scelte individuali fatte dagli utenti per migliorare la loro esperienza di navigazione.
Questi cookie possono essere Cookie Persistenti o Cookie di Sessione, del Titolare o di Terze Parti.

Cookie pubblicitari
Questi cookie sono impiegati per personalizzare le visualizzazioni di un annuncio pubblicitario da parte dell'utente e per monitorare la distribuzione delle campagne pubblicitarie. In pratica, si tratta di cookie legati ai servizi pubblicitari forniti da terzi sui vari siti, come ad esempio inserzionisti e loro agenti.
I cookie pubblicitari sono Cookie di Terze Parti e possono essere Cookie Persistenti o Cookie di Sessione.

Cookie utilizzati dal Titolare e finalità.

Cookies tecnici
Utilizziamo questa tipologia di cookie per gestire la fase di registrazione e accesso da parte degli utenti. Senza questi cookie l'utente non potrebbe accedere ai servizi e il sito web non potrebbe funzionare correttamente.
Per questi cookies non è richiesto alcun consenso da parte dell’interessato

Cookie di funzionalità
Usiamo questi cookie per:
- ricordare se un particolare servizio è già stato fornito all'utente
- migliorare l'esperienza generale nel sito ricordando le preferenze dell'utente.
Tali cookie potranno essere disattivati cliccando sul link di configurazione in fondo a questa pagina.

Cookie di Terze Parti

Google Analytics
Il Sito utilizza Google Analytics. Si tratta di un servizio di analisi web fornito da Google Inc. ("Google") che utilizza dei cookie che vengono depositati sul computer dell'utente per consentire analisi statistiche in forma aggregata in ordine all'utilizzo del sito web visitato.
Tali cookie potranno essere disattivati cliccando sul link di configurazione in fondo a questa pagina.
Per consultare l'informativa privacy della società Google Inc., titolare autonomo del trattamento dei dati relativi al servizio Google Analytics, si rinvia al sito internet
http://www.google.com/intl/en/analytics/privacyoverview.html
Tuttavia per eliminarli dal tuo computer dovrai accedere a questo link opt-out.
Tali cookie potranno essere disattivati cliccando sul link di configurazione in fondo a questa pagina.

Social Buttons
I Social buttons sono quei particolari “pulsanti” presenti sul sito che raffigurano le icone di social network (esempio, Facebook e Twitter) e consentono agli utenti che stanno navigando di interagire con un “click” direttamente con i social network.
I social buttons utilizzati dal sito nella pagina “Contatti” e nel footer della pagina, nell’area dedicata alla pubblicazione dei dati societari, sono dei link che rinviano agli account del Titolare sui social network raffigurati. Tramite l’utilizzo di tali pulsanti non sono pertanto installati cookie di terze parti.
I social buttons utilizzati invece nella pagina “Blog” consentono al social network, cui l’icona si riferisce, di acquisire i dati relativi alla visita. Tramite l’utilizzo di tali pulsanti sono pertanto installati cookie di terze parti, anche profilanti. Il sito non condivide però alcuna informazione di navigazione o dato dell’utente acquisiti attraverso il proprio sito con i social network accessibili grazie ai Social buttons.
Tuttavia per eliminarli dal tuo computer dovrai accedere ai link di cui sotto.
Si riportano i link ove l’utente può prendere visione dell’informativa privacy relativa alla gestione dei dati da parte dei Social cui i pulsanti rinviano:
https://support.twitter.com/articles/20170519-uso-dei-cookie-e-di-altre-tecnologie-simili-da-parte-di-twitter
https://www.facebook.com/help/cookies
https://www.linkedin.com/legal/cookie_policy
Tali cookie potranno essere disattivati cliccando sul link di configurazione in fondo a questa pagina.

Add This
Il sito utilizza Add This, che consente di aggiungere ed effettuare la gestione di pulsanti di alcuni social network per permettere agli utenti di condividere i contenuti sulle varie piattaforme social.
L’utilizzo di tali pulsanti di condivisione comporta l’installazione di cookie, anche profilanti, della società terza che offre il servizio. Il sito non condivide però alcuna informazione di navigazione o dato dell’utente acquisiti nel caso di utilizzo di tali pulsanti, ad eccezione di alcuni dati in forma aggregata.
E’ possibile consultare l’informativa privacy rivolta agli Utenti che si avvalgono del pulsante AddThis Sharing Button al seguente link:
http://www.addthis.com/privacy/privacy-policy#publisher-visitors
Tuttavia per eliminarli dal tuo computer dovrai accedere a questo link opt-out.
Tali cookie potranno essere disattivati cliccando sul link di configurazione in fondo a questa pagina.

Criteo
Criteo è specializzata nella creazione di pubblicità mirate. Lavoriamo con partner online per creare annunci pubblicitari per gli utenti che visitano i loro siti web o utilizzano le loro applicazioni mobili e con editori per la visualizzazione di annunci pubblicitari mirati. Per la disattivazione di questi cookies cliccare sul link http://www.criteo.com/it/privacy/

Tali cookie potranno essere disattivati cliccando sul link di configurazione in fondo a questa pagina.


Modalità del trattamento
Il trattamento dei dati viene effettuato con strumenti automatizzati dal Titolare. Non viene effettuata alcuna diffusione o comunicazione.
Disabilitazione dei cookie
Fermo restando quanto sopra indicato in ordine ai cookie strettamente necessari alla navigazione, l’utente può eliminare gli altri cookie attraverso la funzionalità a tal fine messa a disposizione dal Titolare tramite la presente informativa oppure direttamente tramite il proprio browser.
Ciascun browser presenta procedure diverse per la gestione delle impostazioni. L’utente può ottenere istruzioni specifiche attraverso i link sottostanti.
Microsoft Windows Explorer
Google Chrome
Mozilla Firefox
Apple Safari
La disattivazione dei cookie di terze parti è inoltre possibile attraverso le modalità rese disponibili direttamente dalla società terza titolare per detto trattamento, come indicato ai link riportati nel paragrafo “cookie di terze parti”
Se il browser uilizzato non è tra quelli proposti, selezionare la funzione "Aiuto" sul proprio browser web per informazioni su come procedere.
Attenzione: alcune sezioni dei nostri siti sono accessibili solo abilitando i cookie; disattivandoli è possibile che l'utente non abbia più accesso ad alcuni contenuti e non possa apprezzare appieno le funzionalità dei nostri siti web.

Diritti dell’interessato
Art. 7 D. Lgs. 196/2003
1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
a) dell’origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L’interessato ha diritto di ottenere:
a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.


Per cambiare la configurazione
Cookies tecnici
Utilizziamo questa tipologia di cookie per gestire la fase di registrazione e accesso da parte degli utenti. Senza questi cookie l'utente non potrebbe accedere ai servizi e il sito web non potrebbe funzionare correttamente. Per questi cookies non è richiesto alcun consenso da parte dell’interessato
Questi cookie sono fondamentali per consentire all'utente di spostarsi nel sito e utilizzare i servizi richiesti, sono cookie del Titolare e possono essere Cookie Persistenti o Cookie di Sessione.

Cookie di Funzionalità
Usiamo questi cookie per :
- ricordare se un particolare servizio è già stato fornito all'utente
- migliorare l'esperienza generale nel sito ricordando le preferenze dell'utente
Questi cookie consentono al sito di ricordare le scelte dei visitatori (ad esempio il nome utente, la lingua o il Paese di accesso) e fornire funzionalità più personalizzate. I cookie di funzionalità possono servire anche per fornire servizi richiesti dall'utente, come l'accesso a un video oppure l'inserimento di un commento su un blog. Le informazioni utilizzate da questi cookie sono in forma anonima e non è possibile tracciare la navigazione degli utenti su altri siti. In sostanza, questi cookie ricordano le scelte individuali fatte dagli utenti per migliorare la loro esperienza di navigazione. Questi cookie possono essere Cookie Persistenti o Cookie di Sessione, del Titolare o di Terze Parti.
Per avere maggiori dettagli clicca su questo link.
Abilitati
Disabilitati
Performance
I cookie funzionali raccolgono informazioni sull'utilizzo di un sito da parte degli utenti, come ad esempio quali sono le pagine visitate con maggiore frequenza. Questi cookie non memorizzano dati identificativi dei singoli visitatori, ma solo dati aggregati e in forma anonima In sostanza, questi cookie raccolgono informazioni anonime sulle pagine visitate e i messaggi pubblicitari visualizzati. Questi cookie possono essere Cookie Persistenti o Cookie di Sessione, del Titolare o di Terze Parti.
Per avere maggiori dettagli clicca su questo link.
Abilitati
Disabilitati
Third Parts
Questi cookie sono impiegati per personalizzare le visualizzazioni di un annuncio pubblicitario da parte dell'utente e per monitorare la distribuzione delle campagne pubblicitarie. In pratica, si tratta di cookie legati ai servizi pubblicitari forniti da terzi sui vari siti, come ad esempio inserzionisti e loro agenti. I cookie pubblicitari sono Cookie di Terze Parti e possono essere Cookie Persistenti o Cookie di Sessione.
Per avere maggiori dettagli clicca su questo link.
Abilitati
Disabilitati
Categoria Nome Terze parti Descrizione
Funzionali Comparred Gabetti.it Questi cookie consentono al sito di ricordare le scelte dei visitatori (ad esempio il nome utente, la lingua o il Paese di accesso) e fornire funzionalità più personalizzate. I cookie di funzionalità possono servire anche per fornire servizi richiesti dall'utente, come l'accesso a un video oppure l'inserimento di un commento su un blog. Le informazioni utilizzate da questi cookie sono in forma anonima e non è possibile tracciare la navigazione degli utenti su altri siti. In sostanza, questi cookie ricordano le scelte individuali fatte dagli utenti per migliorare la loro esperienza di navigazione.
Preferred
Funzionali uvc addthis.com Utilizziamo questi cookie per rendere la fruizione del sito più confortevole. Alcuni impieghi comuni dei cookie includono la possibilità di salvare le preferenze di navigazione inerenti la lingua di fruizione del sito oppure la possibilità di condividere sui social network link e contenuti presenti sul sito. Per l´opt-out clicca qui.
uid
bt2
um
dt
bt
di2
uit
loc
Categoria Nome Terze parti Descrizione
Performance __atuvc Google Analytics La libreria javascript Google Universal Analytics utilizza i cookie per distinguere in maniera anonima gli utenti unici e per gestire le frequenza delle richieste verso il server. Per l´opt-out clicca qui.
__atuvs
Categoria Nome Terze parti Descrizione
Advertising udc Criteo Utilizziamo i cookie per rendere i messaggi pubblicitari più coinvolgenti per gli utenti e più utili per publisher e inserzionisti. Alcuni impieghi comuni dei cookie includono la selezione della pubblicità in base a ciò che è pertinente per un utente secondo le informazioni prese dalle loro visite su questo e altri siti e la possibilità di evitare la visualizzazione di annunci che l´utente ha già visto. Per l´opt-out clicca qui.
acdc
evt
uic
uid
Advertising id DoubleClick Utilizziamo i cookie per rendere i messaggi pubblicitari più coinvolgenti per gli utenti e più utili per publisher e inserzionisti. Alcuni impieghi comuni dei cookie includono la selezione della pubblicità in base a ciò che è pertinente per un utente secondo le informazioni prese dalle loro visite su questo e altri siti e la possibilità di evitare la visualizzazione di annunci che l´utente ha già visto. Per l´opt-out clicca qui.
Advertising APISID google Utilizziamo i cookie per rendere i messaggi pubblicitari più coinvolgenti per gli utenti e più utili per publisher e inserzionisti. Alcuni impieghi comuni dei cookie includono la selezione della pubblicità in base a ciò che è pertinente per un utente secondo le informazioni prese dalle loro visite su questo e altri siti e la possibilità di evitare la visualizzazione di annunci che l´utente ha già visto. Per l´opt-out clicca qui.
HSID
NID
PREF
SAPISID
SID
SSID
Advertising GEUP youtube.com Utilizziamo i cookie per rendere i messaggi pubblicitari più coinvolgenti per gli utenti e più utili per publisher e inserzionisti. Alcuni impieghi comuni dei cookie includono la selezione della pubblicità in base a ciò che è pertinente per un utente secondo le informazioni prese dalle loro visite su questo e altri siti e la possibilità di evitare la visualizzazione di annunci che l´utente ha già visto. Per l´opt-out clicca qui.
PREF
VISITOR_INFO1_LIVE
YSC
dkv
FacebookLinkedln

Lavora con noi

Vuoi affiliarti?

Gabetti Franchising

Ha un forte interesse a sviluppare la Rete di agenzie in Franchising in tutta Italia, cerca imprenditori con una visione globale del mercato immobiliare che vogliono un partner di successo.

Posizioni aperte

VALUER (RIF. PTG/2016)

Patrigest S.p.A., società del Gruppo Gabetti che offre consulenze strategiche nell'ambito di valutazioni immobiliari, analisi di mercato e studi di fattibilità, ricerca per la propria sede di Milano un

VALUER (RIF. PTG/2016)


La risorsa, riportando direttamente ai Project Manager e inserendosi in un team consolidato e dinamico, si occuperà di:

    - Valutazioni di portafogli immobiliari, anche complessi, utilizzando i principali metodi valutativi (DCF Model, Market Comparison Approach,ecc.);

    - Elaborazione di studi di fattibilità attraverso l'analisi delle caratteristiche dell'immobile, della documentazione tecnica a corredo (edilizia, catastale, urbanistica) e dei principali parametri di mercato (valori, rendimenti, tempi di assorbimento, ecc.).

    - Elaborazione di specifiche analisi di mercato, sviluppate attraverso la raccolta, l'elaborazione e l'interpretazione di dati riguardanti la domanda, l'offerta, i valori immobiliari, gli sconti medi applicati, i rendimenti, i canoni e i trend economici e demografici.

Requisiti Richiesti:

    - Laurea in discipline economiche (costituirà titolo preferenziale avere conseguito un master in Real Estate);
    - Ottima conoscenza del pacchetto Office;
    - Attitudine alle relazioni con i clienti;
    - Esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga;
    - Disponibilità a trasferte;
    - Buone capacità di organizzazione e flessibilità;
    - Buona conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo eccellenti capacità analitiche, proattività e capacità di lavorare in team.

Si offre contratto di assunzione con inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive capacità.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77).
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali (L. 196/03)
.

STAGE RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE (Rif. HR/16)

Descrizione della Posizione offerta

Il candidato supporterà l'attività della Funzione Risorse Umane e Organizzazione di Gruppo, occupandosi in particolare delle seguenti attività:

  • - Recruiting e selezione per tutte le Società del Gruppo attraverso l'analisi e lo screening dei curricula, l'effettuazione di colloqui di selezione, l'analisi delle candidature da presentare ai Responsabili di Funzione, in linea con i requisiti richiesti;

  • - Monitoraggio delle attività e gestione dei contatti per quanto riguarda i canali di reclutamento ritenuti più adeguati (società di selezione, Head Hunter, Università, Enti accreditati etc), sulla base delle esigenze e coerentemente con i profili richiesti;

  • - Supporto nell'attività di analisi dei bisogni formativi del personale, monitoraggio degli interventi effettuati internamente ed esternamente e tenuta del registro della formazione;
  • - Gestione dei contatti con Scuole ed Enti di formazione, in base alle specifiche esigenze del Gruppo;

  • - Supporto nelle attività di stesura delle procedure organizzative e nella produzione degli organigrammi aziendali;
  • - Supporto operativo nelle attività amministrative della Funzione.


Rapporto e durata
Stage retribuito con concrete possibilità di inserimento.

Sede
Presso la sede di Milano, in via Bernardo Quaranta, 40.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/03.

ADDETTA/O AL TELEMARKETING (Rif. TM/PC)

Per lo sviluppo della nostra rete in franchising ricerchiamo

ADDETTA/O AL TELEMARKETING (Rif. TM/PC)

Si richiede:

  • - Diploma di scuola superiore o Laurea
  • - Capacità comunicative e commerciali
  • - Buona conoscenza dei principali sistemi informativi
  • - Preferibile analoga esperienza pregressa

Si offre:
  • - Inserimento iniziale con contratto di collaborazione, part-time
  • - Opportunità di entrare a fare parte di un grande Gruppo
  • - Sede di lavoro Milano

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae con l'indicazione del riferimento "TM/PC", specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/03.

STAGISTA AREA MARKETING E COMUNICAZIONE MARK/2016

Gabetti Property Solutions

Gabetti Property Solutions è il punto di riferimento nei servizi immobiliari integrati, il primo Full Service Provider italiano, un nuovo modo di concepire la catena di creazione del valore nel mercato immobiliare. All'interno di Gabetti Property Solutions confluiscono tutte le linee di business delle società controllate e le attività strategiche alla mission aziendale.

Il candidato ricercato sarà di supporto al team Marketing e Comunicazione nella nostra sede di MILANO e svolgerà le seguenti attività:

    - Supporto nello sviluppo delle esecuzioni creative

    - Supporto all'esecuzione del piano media

    - Analisi dei risultati delle azioni di comunicazione

    - Supporto alla parte amministrativa e rapporto fornitori

    - Supporto alle pubblicazioni online sulle web properties

E' richiesta laurea con indirizzo Marketing o Comunicazione.

Pregresse esperienze nel settore saranno considerate un plus.

E' richiesto un ottimo utilizzo dei Social Media e del Pacchetto Office

La persona ricercata dovrà avere ottime doti comunicative e relazionali, proattività e problem solving.

Si offre un'opportunità di stage full time, durata 6 mesi con rimborso spese di 800€.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77).
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali (L. 196/03)
.

ADDETTO AMMINISTRATIVO PROPERTY AAP

Abaco Team S.p.A., società del Gruppo Gabetti specializzata nell'erogazione di servizi di property e facility management, ricerca per le proprie sedi di Milano e Roma due dinamiche figure professionali che ricopriranno il ruolo di

ADDETTO AMMINISTRATIVO PROPERTY AAP


Le risorse, in autonomia e con professionalità, si occuperanno di:

    - Gestione aspetti fiscale legati a patrimoni immobiliari: calcolo acconti e saldi relativi alle imposte patrimoniali come IMU, TASI, COSAP, ecc.

    - Gestione contratti di locazione: analisi dei contratti ai fine dell'emissione delle fatture relative ai canoni ed oneri di locazione; calcolo adeguamenti ISTAT; invio documenti fiscali ai conduttori; invio comunicazioni di disdetta e/o rinnovo locazione; elaborazione reportistica di rendicontazione ciclo attivo.

    - Gestione incasso dei canoni d'affitto: registrazione ed attribuzione degli incassi sulla base di estratto conto e flusso telematico.

    - Gestione garanzie contrattuali prestate: calcolo interessi sui depositi cauzionali; gestione delle fideiussioni/polizze assicurative ai fini del rinnovo.

    - Gestione richieste dei conduttori

    - Gestione procedure relative ai contenziosi: analisi dei crediti, calcolo e fatturazione ai conduttori degli interessi di mora per ritardato pagamento/insoluto, elaborazione report mensili relativi ai crediti da locazione, produzione ed invio dei solleciti di pagamento, supporto ad ufficio legale incaricato.

I candidati ideali, in possesso di diploma tecnico o di laurea in discipline economico-amministrative, dovranno aver maturato almeno 3 anni di esperienza in un contesto analogo, e dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

    - Conoscenza base dei software di gestione dei patrimoni immobiliare
    - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft office
    - Predisposizione al lavoro in team
    - Capacità di interfacciarsi con differenti funzioni aziendali
    - Buona conoscenza della lingua inglese

Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive capacità.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77).
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali (L. 196/03)
.

ASSISTENTE COMMERCIALE SETTORE IMMOBILIARE AC/IMM

Il Gruppo Gabetti ricerca, per la propria sede di Milano, un/una dinamico/a figura professionale che ricoprirà il ruolo di

ASSISTENTE COMMERCIALE SETTORE IMMOBILIARE

La persona selezionata supporterà e coadiuverà l'Amministratore Delegato di una delle società del Gruppo ed il suo team, contribuendo tra l'altro alla pianificazione ed allo sviluppo di nuove iniziative commerciali ed alla gestione dei rapporti con la rete di affiliati.

Si richiede:

    - esperienza di almeno 3 anni in agenzie immobiliari nel ruolo di segretaria commerciale, con focus specifico nella gestione delle pratiche inerenti le locazioni
    - buona conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali tipici delle agenzie immobiliari
    - ottime capacità comunicative, organizzative e di lavoro in autonomia all'interno di un team dinamico
    - attitudine commerciale ed orientamento al risultato
    - precisione, affidabilità, flessibilità, ottime doti relazionali e di problem solving.

Completano il profilo la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale, una forte motivazione alla crescita professionale ed un'età anagrafica intorno ai 30 anni.

Si offre contratto di assunzione, retribuzione in linea con l'effettiva esperienza maturata e possibilità di crescita professionale.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77).
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali (L. 196/03)
.

STAGE PATRIGEST S.p.A.

Patrigest S.p.A., società del Gruppo Gabetti, offre consulenze strategiche mirate a conoscere approfonditamente il patrimonio immobiliare e a determinarne il valore nel tempo, attraverso l'analisi degli scenari e la definizione delle migliori strategie di valorizzazione. La società si occupa inoltre della progettazione, sviluppo e commercializzazione di soluzioni tecnologiche volte a supportare i mediatori immobiliari e, più in generale, gli operatori del real estate nella loro attività quotidiana.

La ricerca è rivolta a un/a laureando/a o laureato/a in discipline economico/finanziarie che affiancherà direttamente i Project Leader, inserendosi in un team consolidato e dinamico e svolgendo, nell'ambito della valutazione di portafogli immobiliari, le seguenti attività:

    - supporto alla valutazione di portafogli immobiliari ed all'elaborazione di studi di fattibilità ed analisi di mercato, in particolare attraverso raccolta ed analisi della documentazione relativa ai beni, per verificare la situazione catastale ed urbanistica e la presenza di eventuali irregolarità o vincoli;
    - effettuazione sopralluoghi;
    - supporto all'attività di reportistica interna;


E' richiesta un'ottima padronanza del pacchetto Office ed una buona conoscenza della lingua inglese, forte motivazione, orientamento al risultato, e capacità di lavorare in team.

Si offre uno stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali (L. 196/03)

AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

Gabetti Condominio, prima rete in franchising nell'ambito della gestione e amministrazione condominiale con oltre 120 agenzie sul territorio nazionale, ricerca imprenditori che vogliano aprire un punto di consulenza Gabetti Condominio.

L'offerta comprende:
- Formazione abilitante e aggiornamenti certificati
- Software per gestione tecnica, amministrativa e contabile del condominio
- Sito web condominiale
- Numero verde per assistenza commerciale e tecnica
    - Sinergie con il Franchisor per la gestione di condomini sul territorio nazionale
    - Accesso a convenzioni ad alto valore aggiunto nell'ambito dei servizi tecnici all'immobile, assicurativo e dell'efficientamento e riqualificazione energetica dello stabile e delle singole unità .

REQUISITI RICHIESTI:
- Disponibilità economica di almeno 3.500 euro per l'avvio dell'attività.

ADDETTO AMMINISTRATIVO AT/AD

Abaco Team S.p.A., società del Gruppo Gabetti specializzata nelle attività di Asset, Property e Facility Management, ricerca professionista per ricoprire il ruolo di ADDETTO AMMINISTRATIVO in sostituzione maternità per la propria sede di Roma.

Il candidato ideale, a riporto diretto del Direttore Generale, in autonomia e con professionalità, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Gestione clienti, raccolta ed invio della documentazione all'ufficio amministrativo di Gruppo
- Monitoraggio incassi fatture
- Gestione crediti - analisi e solleciti pagamenti
- Prima nota cassa
- Reportistica amministrativa
- Gestione e archivio documenti

Requisiti

Il candidato ideale, in possesso di diploma tecnico o di laurea in discipline economico-amministrative, dovrà aver maturato almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo , e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

Capacità di interfacciarsi con gli altri dipartimenti aziendali come ad esempio l'ufficio tecnico e con l'ufficio amministrativo di Gruppo
Conoscenza buona della lingua inglese
Creatività, flessibilità, professionalità e capacità di lavorare in gruppo
Conoscenza base dei software di gestione amministrativa/contabile
Buona conoscenza pacchetto Microsoft office

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali (L. 196/03).

CONTABILE

Ricerchiamo per la nostra sede di Milano la seguente posizione:

CONTABILE
(Rif. AMM/CONT)

La risorsa si occuperà di:
- fatturazione attiva, contabilità clienti,
- registrazione incassi,
- compilazione prima nota,
- controllo fatture clienti,
- gestione banche,
- riconciliazioni bancarie,
- registrazioni iva,
- rapporti con auditors,
- scritture pre-bilancio.

La ricerca si rivolge a un/una brillante diplomato in ragioneria o laureando/laureato in discipline economiche. L'utilizzo abituale degli strumenti informatici, capacità personali di attenzione e precisione, affidabilità esecutiva e flessibilità nelle relazioni sono i requisiti che completano il profilo.

Una precedente pregressa esperienza maturata in contesti strutturati o studi di commercialisti costituirà titolo preferenziale.Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive capacità.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali (L. 196/03)

RESPONSABILE FACILITY MANAGEMENT - ROMA

Abaco Team S.p.A., società del Gruppo Gabetti specializzata nelle attività di Asset, Property e Facility Management, ricerca professionista per ricoprire il ruolo di RESPONSABILE FACILITY MANAGEMENT per la sede di Roma.

Il ruolo prevede la responsabilità della gestione economica e finanziaria delle commesse seguite (previsioni di spesa, stesura budget, benchmarking, analisi degli scostamenti budget-consuntivo, definizione modalità di ripartizione costi), unitamente alla gestione operativa delle stesse (ricezione richieste dal Cliente, contatto con i fornitori) ed alla progettazione di servizi (stesura procedure operative, definizione strategie e piani di manutenzione).

E' richiesto il possesso di particolari abilità tecnico-gestionali che consentano il coordinamento ed il controllo di più contratti di facility management attivati con soggetti terzi pubblici e/o privati, per l'esecuzione di servizi rivolti agli immobili gestiti (residenze, uffici pubblici, , beni strumentali,). La risorsa, inoltre, dovrà collaborare a stretto contatto con il Management della società nella definizione delle politiche di processo e nella gestione delle commesse.

Il candidato ideale è laureato in ingegneria (gestionale, meccanica e/o elettrica), abilitato alla professione ed iscritto all'Albo, di età compresa tra i 35 e i 40 anni, con comprovata conoscenza del settore delle manutenzioni degli immobili e degli impianti tecnologici, nonché del relativo quadro normativo di riferimento, ed esperienza almeno decennale nel settore Facility Management.

L'attitudine per le relazioni commerciali con interlocutori qualificati, ottime capacità organizzative, spiccata attitudine al lavoro in team (anche in situazioni di stress), proattività, disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale ed una buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

Si offre un contratto di assunzione di sicuro interesse con qualifica di Quadro CCNL Aziende del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi.

I candidati sono pregati di inviare c.v. completo ed aggiornato specificando il riferimento AT/FM.

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali (L. 196/03).

ANALYST

Patrigest SpA, società del Gruppo Gabetti che offre consulenze strategiche nell'ambito di valutazioni immobiliari, analisi di mercato e studi di fattibilità, ricerca per la propria sede di Milano un Analyst, che, riportando direttamente ai Project Manager ed inserendosi in un team consolidato e dinamico possa svolgere le seguenti attività:

- Valutazione di portafogli immobiliari;

- elaborazione di studi di fattibilità ed analisi di mercato, attraverso la raccolta ed analisi della documentazione relativa ai beni, per verificare la situazione catastale e urbanistica e la presenza di eventuali irregolarità o vincoli;

- Collaborare alla stesura della documentazione necessaria alla partecipazione di bandi di gara.



E' richiesta una pregressa esperienza nel ruolo. A tutti i candidati si richiede forte motivazione, orientamento al risultato, e capacità di lavorare in team.

E' richiesta inoltre un'ottima padronanza del pacchetto Office ed una buona conoscenza della lingua inglese.

Previsto un inserimento inziale a tempo determinato.




La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali (L. 196/03)

STAGE CORPORATE ROMA

Gabetti Agency S.p.A, primaria azienda del settore immobiliare italiano, ricerca per la propria sede di Roma uno/a stageur.
La risorsa ricercata fornirà supporto al team Corporate Roma nelle seguenti attività:

- Gestione dei processi relativi all'acquisizione, commercializzazione e valorizzazione di immobili direzionali di proprietà di interlocutori costituzionali (SGR, Banche Assicurazioni, Property) e privati sul territorio di Roma;

- Analisi e sopralluoghi sui fabbricati;

- Ricerca attiva di opportunità di mercato;

- Realizzazione di info memo a supporto dell'attività corporate.

A tutti i candidati si richiede orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, ed elevato standing relazionale.

Previsto un iniziale inserimento in stage, con adeguato rimborso spese.




La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali (L. 196/03)

TITOLARI DI NUOVE AGENZIE

Gabetti Franchising Agency con oltre 830 contratti di affiliazione, ha un forte interesse a sviluppare la Rete di agenzie in Franchising in tutta Italia. Ricerca IMPRENDITORI intenzionati ad essere un riferimento sul mercato immobiliare nazionale in qualità di TITOLARI di Agenzie Immobiliari GABETTI FRANCHISING


REQUISITI RICHIESTI:


Iscrizione CCIAA al "Ruolo di Agente di Affari in Mediazione";

Essere titolare o Responsabile di un'agenzia immobiliare di marchio proprio o in franchising;

Disponibilità economica di almeno 15.000 euro per l'avvio dell'attività

CONSULENTI IMMOBILIARI - SANTANDREA LUXURY HOUSES

Gabetti Agency, per la propria linea di business dedicata agli immobili esclusivi Santandrea Luxury Houses, offre, in una fase di forte espansione sul mercato, l'opportunità di lavorare nelle Agenzie di Milano, Firenze, Napoli e Genova, a:

  • Consulenti Senior, età 30/35 anni, con almeno 3 anni di esperienza nel settore degli immobili di lusso ed iscritti al ruolo di agenti di affari in mediazione (Rif: SAS/11);
  • Consulenti Junior, età 25/30 anni, preferibilmente con una breve esperienza nel settore immobiliare o in altri settori del lusso (Rif: SAJ/11).
Capacità e chiarezza nella comunicazione interpersonale, ottimo standing relazionale, orientamento al cliente ed al risultato completano il profilo.

E' previsto un rapporto di collaborazione come Consulente a condizioni di sicuro interesse.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).